B&B Anita

Nel cuore delle Dolomiti di Brenta, riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, e all’interno del Parco Adamello Brenta, Anita è un incantevole B&B di Spormaggiore, nella bassa Val di Non, in provincia di Trento.
E’ interamente costruito in travi di legno massiccio assecondando in ogni sua parte i principi di un sano rispetto dell’ambiente.

Un boutique hotel di 2 stanze affacciate su uno spettacolare paesaggio montano.
Intorno un ampio giardino in cui, nella bella stagione, una grande varietà di fiori fa da cornice alla vista della Val di Non e alle sue poderose montagne.
Vicino a ristoranti e cantine in cui degustare piatti e vini rinomati del Trentino, è anche un luogo ideale per raggiungere le note destinazioni turistiche del Trentino-Alto Adige e del lago di Garda.

 

Located in the heart of the Dolomite Alps, UNESCO World Heritage site, and inside the Adamello Brenta Park, Anita is a charming B&B in Spormaggiore, lower Non Valley, province of Trento.
The B&B is a wooden timber frame-home, environmentally friendly and sustainable.

Anita is a boutique hotel composed by two rooms facing a spectacular mountain view.
All around the house spreads itself a wide garden that, in the warmer time of the year, frames the view towards the Non valley with its blooming trees and flowers.
The B&B is at short driving distance from restaurants and wineries where to taste the well-known dishes and wines of Trentino and it is the ideal starting point to reach the most famous destinations of Trentino  Alto-Adige and the Lake Garda.

Annunci